top of page

Le ManzoImprese

Ogni anno ManzAid organizza, per i suoi soci e sostenitori, una spettacolare ManzoImpresa. Si tratta di un evento unico nel suo genere, nel quale si mescolano cultura, gastronomia, trekking e gesta artistiche. Sempre condite da amicizia, solidarietà, ironia ed innaffiate da abbondantissima manzitudine. In luoghi ameni e speciali in Italia ed all’estero
 

Scopo principale delle ManzoImprese è la raccolta-fondi: difatti ogni partecipante versa una quota pro-Manzaid. Il risultato di ogni ManzoImpresa viene al 100% devoluto a coprire spese di Sostenibilità e Sviluppo di progetti ManzAid in ambito sia Sanitario che Educativo.


Scopi secondari sono:

1) il piacere di stare insieme

2) il consolidamento del senso di appartenenza all’associazione 

3) la realizzazione di un pregevole ed eccezionale atto artistico (film di ogni genere, opere liriche, balletti, flashmob etc.).

Alcuni esempi sono visibili alla pagina www.manzaid.org/trailers-manzofriends di questo website

Le ManzoImprese 07.25.jpg

ManzAid ETS

Iscrizione registro RUNTS n.36289

Via della Mattonaia, 25

50121 Firenze, Italia

+39 055243291

+39 3483101734

 +39 3478070529

Copyright © 2020 ManzAid by Sofia Barrios Hernández. All rights reserved

bottom of page